rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Legamenti, Hunter stagione finita

BRINDISI - In un comunicato ufficiale scarno, di poche righe, l’Enel Basket Brindisi ha comunicato la notizia che non avrebbe voluto mai annunciare. Per Jimmie Lee Hunter, infortunatosi banalmente nel corso della partita contro Verona, la stagione agonistica è conclusa. La società ha comunicato che “questa mattina il giocatore Jimmie Lee Hunter è stato sottoposto a nuovi accertamenti medici per una completa valutazione dell’infortunio subìto nella scorsa partita di campionato. A lui è stata riscontrata una distorsione al ginocchio sinistro con lesione legamentosa. Tempi di recupero previsti in non meno di 5 settimane. Da determinare ulteriori trattamenti medici nei prossimi giorni. A Jimmie Lee Hunter l’Enel Basket Brindisi rivolge un forte incoraggiamento e l’augurio di una pronta guarigione”.

BRINDISI - In un comunicato ufficiale scarno, di  poche righe, l’Enel Basket Brindisi ha comunicato la notizia che non avrebbe voluto mai annunciare. Per Jimmie Lee Hunter, infortunatosi banalmente nel corso della partita contro Verona, la stagione agonistica è conclusa. La società ha comunicato che “questa mattina il giocatore Jimmie Lee Hunter è stato sottoposto a nuovi accertamenti medici per una completa valutazione dell’infortunio subìto nella scorsa partita di campionato. A lui è stata riscontrata una distorsione al ginocchio sinistro con lesione legamentosa. Tempi di recupero previsti  in non meno di 5 settimane. Da determinare ulteriori trattamenti medici nei prossimi giorni. A Jimmie Lee Hunter l’Enel Basket Brindisi  rivolge un forte incoraggiamento e l’augurio di  una pronta guarigione”.

Hunter, perciò, conclude così il campionato e pregiudica anche la partecipazione ai prossimi play off, mettendo ancor più in difficoltà coach Bucchi, già alle prese con un roster ristretto per  l’infortuno di Klaudio Ndoja e quello di Renfroe, per fortuna ora già risolto, costringendo la società a tornare con urgenza sul mercato. Le notizie positive che riguardano le condizioni fisiche di Renfroe, ormai completamente guarito, faranno cadere la scelta della società e dello staff tecnico su una guardia con punti nelle mani. Puglisi, Giuliani e Bucchi che stavano da tempo monitorando il mercato, dovranno  indirizzare i loro obiettivi su giocatori americani che sono impegnati nelle formazioni europee, senza trascurare la possibilità di scegliere un comunitario, in attesa di piazzare il colpo grosso.

Il calendario favorevole, con le previste soste in questo periodo, consente a società e tecnici di poter anche attendere che entro questo mese si liberino giocatori di valore per adottare la scelta più conveniente e confacente alle caratteristiche tecniche che la squadra richiede, in vista dei play off che, notoriamente, rappresentano un campionato a parte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legamenti, Hunter stagione finita

BrindisiReport è in caricamento