rotate-mobile
Sport

Taekwondo, “Olympic Dream Cup 2019”: ancora un oro per Mattia Martina

Il giovane atleta della sezione giovanile delle Fiamme Oro di Brindisi vince tre incontri su tre al Foro Italico. Adesso si attende la chiamata della nazionale

BRINDISI - Mattia Martina non si ferma più. Il giovane atleta della sezione giovanile delle Fiamme Oro di Brindisi conquista una medaglia d’oro dopo l’altra. Reduce dal trionfo al campionato interregionale Lazio Senior e al campionato italiano 2019 di Riccione, il ragazzo si impone anche al Foro Italico di Roma, teatro della Olympic Dream Cup 2019. 

Mattia, accompagnato dai tecnici della squadra, ha combattuto fra le file della squadra regionale, sostenendo tre incontri rispettivamente contro: Fabio Cerasoli(Abruzzo), sconfitto per ko; Alexander Zadra (Trentino), finito con 6 punti di scarto; Carmine Perri (Calabria) Finito con 4 punti di scarto.

dfabdf01-22eb-44d1-9ff3-fa6c2d37a7b7-2

Martina ancora una volta ha messo in luce la sua classe cristallina, abbinata a doti da combattente.  Adesso si può attendere presto una chiamata da parte della nazionale, affinché “Pittbul” Mattia possa far vedere anche all’estero il suo valore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo, “Olympic Dream Cup 2019”: ancora un oro per Mattia Martina

BrindisiReport è in caricamento