Brindisi, ora è ufficiale: mister Olivieri un altro anno in biancazzurro

Confermati anche il direttore generale Carbonella e il direttore sportivo Dionisio. Si lavora per le riconferme dei giocatori chiave

BRINDISI – Adesso è ufficiale. Mister Massimiliano Olivieri sarà l’allenatore del Brindisi Fc anche nella stagione 2019-2020. Stamattina (mercoledì 3 luglio), attraverso un comunicato, la società ha dato conferma di una notizia che era nell’aria da giorni. La riconferma è arrivata dopo un incontro avvenuto la scorsa settimana. Da parte del sodalizio mai nessun tentennamento rispetto alla volontà di puntare ancora sull’artefice della promozione in Serie D. Scontate anche le riconferme del direttore generale Enzo Carbonella e del direttore sportivo Nicola Dionisio.

A breve potrebbe arrivare anche la conferma dei giocatori chiave della scorsa stagione, fra cui il portiere Pizzolato, i difensori Fruci e Ianniciello, il centrocampista Marino. Ci sarà da attendere, invece, per le novità societarie. Come scritto in un precedente articolo, i soci brindisini (detentori del 50 per cento delle azioni) hanno avviato ne giorni scorsi una trattativa con un imprenditore di Matera interessato e rilevare una parte delle loro quote, lasciando intatto il 50 per cento nelle mani dei campani Vangone e Vertolomo. Eventualmente, in caso di accordo, l’imprenditore porterebbe in biancazzurro, come direttore tecnico, il dirigente Luigi Volume. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carabiniere contromano, un morto e due feriti: arrestato

  • Cattivi odori dalla lavatrice: alcuni rimedi naturali per eliminarli

  • Incidente mortale sulla superstrada: lunedì i funerali del dipendente comunale

  • Violento scontro fra auto e scooter a Brindisi: grave un 15enne

  • Bollo auto non pagato: condono per importi fino a 1000 euro

  • Omicidio Carvone: nuovi arresti per una sparatoria

Torna su
BrindisiReport è in caricamento