rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Medaglia d'argento per gli atleti del Centrosport Brindisi ai campionati regionali

Si sono svolti domenica scorsa presso la piscina Parodo i campionati regionali assoluti di nuoto per salvamento e ancora una volta i ragazzi del Centrosport Brindisi sono usciti dalla vasca a testa alta, conquistando il secondo gradino del podio, alle spalle degli atleti della Delfinia nuoto

BRINDISI - Si sono svolti domenica scorsa presso la piscina Parodo i campionati regionali assoluti di nuoto per salvamento e ancora una volta i ragazzi del Centrosport Brindisi sono usciti dalla vasca a testa alta, conquistando il secondo gradino del podio, alle spalle degli atleti della Delfinia nuoto.

I giovani allenati dai coach Jacopo Ziza e Ilaria Cassiano hanno conquistato numerose medaglie singole e in staffetta. Grandi le prestazioni di Sara Vetrugno, Francesco Fersini e dei loro compagni di squadra Allegra Luisi, Rosanna Ostuni, Antea Montera, Denys Kalyta, Andrea Scigliuzzo, Alessia Calò, Nicolò Ostuni, Mattia Spinelli.

La squadra non si ferma e continuerà a prepararsi per tutta la fase primaverile ed estiva nella piscina Marimisti del rione Sant'Elia, impianto in cui nei giorni scorsi è stato installato uno dei primi defibrillatori semiautomatici presenti nei centri sportivi del capoluogo. Un evento che si è reso possibile grazie alla raccolta fondi organizzata dall’associazione “Trenta ore per la vita” e alla sezione locale della Croce rossa italiana, che ha formato gli istruttori della piscina all’utilizzo dell'impianto che potrebbe salvare la vita in caso di malore in vasca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medaglia d'argento per gli atleti del Centrosport Brindisi ai campionati regionali

BrindisiReport è in caricamento