rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Centro Storico / Viale Regina Margherita

Memorial Melissa Bassi: giornata di sport sul lungomare di Brindisi

Si chiudono le 4 giornate di sport e di solidarietà con la festa dello sport prevista il 28 maggio 2017 in viale Regina Margherita a Brindisi dalle ore 10,00 alle ore 19,00 in onore di Melissa Bassi.

BRINDISI - Giunti al 5° Anniversario della tragica scomparsa di “Melissa Bassi ”, studentessa dell'Istituto Professionale di Stato per i Servizi Sociali “Morvillo -Falcone” che perse la vita in un tragico attentato,  l’associazione Legalità et Sicurezza con la partecipazione del Comune di Brindisi e della società Football Castri di Lecce, si accinge a chiudere le 4 giornate di sport e di solidarietà con la festa dello sport prevista il 28 maggio 2017 in viale Regina Margherita a Brindisi dalle ore 10,00 alle ore 19,00 in onore di Melissa Bassi. 

La cerimonia di apertura avrà inizio con un corteo che partirà da viale Regina Margherita fino al piazzale Lenio Flacco, attraversando il seno di ponente accompagnato dalle imbarcazioni della Lega Navale di Optimist e laser, Kite Surf e Canottaggio. Nel corso della manifestazione sono previste delle esibizioni di varie discipline sportive, giochi e mostre d'arte organizzate dalla scuola Liceo Artistico di Brindisi. 

Sarà un momento di aggregazione e intrattenimento per i ragazzi insieme alle loro famiglie.  Con l'occasione ci sarà la donazione di defibrillatori alle scuole in ricordo di Melissa Bassi.  Alla manifestazione presenzieranno i coniugi Massimo e Rita Bassi ed ospiti d' eccezione del mondo dello sport, come Marco Di Bello Arbitro nazionale di Calcio, Grazia Turco Campionessa di Paraciclismo e tennis tavolo, Marco Rizzo giocatore di pallavolo di A1 del Monza e Valeria Caracuta Pallavolista di A1 del Modena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Melissa Bassi: giornata di sport sul lungomare di Brindisi

BrindisiReport è in caricamento