rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

New Basket: il tifo organizzato incontra Marco Giuri

I club Bbc 2005, Ngb 2006 e i Gruppi organizzati hanno incontrato il giocatore brindisino per "porre fine, se mai ce ne fosse stato il bisogno, ad ogni possibile incomprensione tra il giocatore ed il tifo organizzato"

BRINDISI  - I tifosi organizzati Brindisini rappresentati dai club Bbc 2005, Ngb 2006 e i Gruppi organizzati, comunicano che nel pomeriggio di ieri, in un clima di simpatica cordialità,  hanno incontrato il giocatore brindisino Marco Giuri. Si è voluto porre fine, se mai ce ne fosse stato il bisogno, ad ogni possibile incomprensione tra il giocatore ed il tifo organizzato.

I tifosi hanno nuovamente testimoniato la propria soddisfazione nel vedere Marco indossare la casacca biancazzurra, contribuendo alla crescita del nuovo roster grazie alle enormi doti umane e tecniche con l’aggiunta di quella “brindisinità” sempre ricercata. I tifosi hanno auspicato che Marco, assieme al Capitano Cardillo, possano essere da trait d’union tra i tifosi e l’intero roster facendo conoscere la genuinità del tifo brindisino che si è sempre contraddistinto per correttezza, calore e passione per la propria squadra.

Nel ringraziare nuovamente l’intero staff societario che ha reso possibile l’incontro di ieri, i tifosi organizzati augurano un “bentornato Marco”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

New Basket: il tifo organizzato incontra Marco Giuri

BrindisiReport è in caricamento