New Basket: in vendita il mini abbonamento per le prossime tre partite

Germani Basket Brescia, Sidigas Avellino e Virtus Segafredo Bologna: tre sfide imperdibili in poco più di 20 giorni in cui i biancoazzurri avranno bisogno dell’indispensabile supporto di un PalaPentassuglia

BRINDISI - A partire dalle ore 12.00 di lunedì 16 ottobre è in vendita il mini abbonamento valido per le prossime tre partite casalinghe della Happy Casa Brindisi.  Germani Basket Brescia, Sidigas Avellino e Virtus Segafredo Bologna: tre sfide imperdibili in poco più di 20 giorni in cui i biancoazzurri avranno bisogno dell’indispensabile supporto di un PalaPentassuglia colmo di passione e calore. 

#IOCISONO: un atto di fede verso i colori, la squadra e una città intera che deve difendere a tutti i costi il grande palcoscenico della Serie A. Abbiamo bisogno di tutti, nessuno escluso! A partire da €32 sarà possibile assistere dal vivo a tutti e tre i prossimi appuntamenti casalinghi della Happy Casa Brindisi.

3 GAMES: Happy Casa Brindisi-Germani Basket Brescia: domenica 29 ottobre ore 18:15; Happy Casa Brindisi-Sidigas Avellino: domenica 5 novembre ore 18:15; Happy Casa Brindisi-Virtus Segafredo Bologna: domenica 19 novembre ore 18:15. Data e orario dei match sono ancora da confermare; il tagliando d’acquisto sarà ritenuto valido indipendentemente dal cambio di data/orario.

MODALITA’: L’acquisto potrà essere effettuato al New Basket Store di Corso Garibaldi, 29 (lun 17-20:30 | mar-sab 09:30-13 e 17-20:30), presso tutti i punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio nazionale o online sul sito www.vivaticket.it. 

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/18

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Contestualmente si informa che la campagna abbonamenti #IOCISONO 2017/18 si è conclusa con l’emissione di 2457 tessere totali. La Happy Casa Brindisi ringrazia sentitamente tutti gli abbonati biancoazzurri che hanno dimostrato grande vicinanza e supporto alla società, sottoscrivendo ancora una volta il proprio incondizionato amore!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Traffico internazionale di sostanze stupefacenti: nove arresti

  • Agguato al rione Sant'Elia: giovane automobilista ferito alla gamba

  • Su 9 nuovi casi in Puglia, sette sono della provincia di Brindisi

  • Covid-19, anche un ricercatore di Francavilla a caccia della cura

  • Movida blindata a Brindisi: le forze dell'ordine sciolgono gli assembramenti

  • Assembramenti e spiagge libere: come si stanno organizzando i Comuni

Torna su
BrindisiReport è in caricamento