rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

New Basket: sottoscritti già 1994 abbonamenti, obiettivo 3mila essere

Alle ore 20:30 di sabato 22 luglio è terminata la prima fase della campagna abbonamenti 2017/18 riservata ai soli abbonati. A partire dalle ore 12.00 di martedì 25 luglio avrà inizio la fase “Vendita Libera”

BRINDISI - Alle ore 20:30 di sabato 22 luglio è terminata la prima fase della campagna abbonamenti 2017/18 riservata ai soli abbonati. Il numero di tessere rinnovate è 1994. "Un importante gesto d’amore e segnale di fede incondizionata - si legge in una nota del sodalizio di contrada Masseriola - da parte di un elevatissimo numero di tifosi che hanno deciso di sottoscrivere l’abbonamento in questa prima fase in cui la squadra è ancora in fase di costruzione".

L’elevato afflusso riscontrato negli ultimi giorni di prelazione ci porta ad essere fiduciosi per la fase di vendita libera che parte con l’obiettivo di superare il numero degli abbonati della scorsa stagione (circa 2600), e con l’ambizione di poter arrivare alle 3000 sottoscrizioni.

COME ABBONARSI
A partire dalle ore 12.00 di martedì 25 luglio avrà inizio la fase “Vendita Libera”, in cui sarà possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento scegliendo tra i posti rimasti invenduti e sbloccati al termine della prelazione.
L’acquisto dell’abbonamento durante la fase di vendita libera potrà essere effettuato:
-          al New Basket Store, sito in corso Garibaldi 29, Brindisi
-          online sul sito www.vivaticket.it
-          presso i punti vendita autorizzati Vivaticket 

La fase di vendita libera è dedicata esclusivamente all’acquisto di posti liberi dalla passata stagione e resi liberi al termine della fase di prelazione, per cui non è consentito il cambio di posto per gli abbonati che hanno già confermato la sottoscrizione in fase di prelazione.
Gli abbonamenti acquistati online e presso i PV Vivaticket potranno essere ritirati presso il New Basket Store (C.so Garibaldi n.29, Brindisi) a partire dal 1° settembre. Coloro i quali avranno acquistato l’abbonamento online o tramite punti vendita, potranno ritirare il proprio abbonamento insieme alla t-shirt #IOCISONO a fronte del pagamento di 15,00 euro.

La sottoscrizione garantisce la visione di 14 partite LBA più un’amichevole evento speciale durante il corso della stagione per tutti gli abbonati (tot 15 eventi). E’ prevista una giornata ‘Pro-Brindisi’ durante il girone di andata (26 dicembre – RS 12° turno | oppure | 2 gennaio – RS 13° turno), indipendentemente dall’avversario, in cui tutti gli abbonati avranno la possibilità di confermare il proprio posto.
Il prezzo è comprensivo di abbonamento regular season 17/18, prevendita e dotazione della t-shirt personalizzata #IOCISONO da indossare al PalaPentassuglia (sarà possibile ritirare la t-shirt #IOCISONO, esclusivamente al New Basket Store, al momento del ritiro dell’abbonamento al prezzo di €15,00).

N.B: Dal 5 al 20 agosto il New Basket Store resterà chiuso per ferie estive. In questo periodo tutti coloro che vorranno sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2017/18 potranno recarsi nei punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio nazionale o direttamente online sul sito www.vivaticket.it. Per ogni dubbio e necessità rivolgersi all’indirizzo mail: biglietteria@newbasketbrindisi.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

New Basket: sottoscritti già 1994 abbonamenti, obiettivo 3mila essere

BrindisiReport è in caricamento