rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Nicolai resta all'Enel Basket

BRINDISI - Nicolai resta direttore sportivo dell'Enel Basket. Lo fa sapere stamani un comunicato della società, che ha chiuso la regular season domenica con una buona prova a Milano.

BRINDISI - Nicolai resta direttore sportivo dell'Enel Basket. Lo fa sapere stamani un comunicato della società, che ha chiuso la regular season domenica con una buona prova a Milano che semina di rimpianti una stagione che si è conclusa con la conquista della permanenza in A, ma che avrebbe potuto regalare alla società stessa e alla città una posizione in classifica nettamente migliore.

"L'Enel Basket Brindisi comunica - si legge nel comunicato - che il rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Renato Nicolai proseguira' anche nella prossima stagione sportiva. L'accordo e' stato raggiunto sulla base dell'ottimo lavoro svolto sinora nel primo anno di Lega A (concluso con una anticipata permanenza nel pieno rispetto dei programmi societari) e che ora sara' proteso a rafforzare la presenza dell' Enel Basket Brindisi ai vertici del basket italiano".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicolai resta all'Enel Basket

BrindisiReport è in caricamento