rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Ottimi risultati per le giovani atlete dell'Appia Project Volley

L'Appia Project nata dalla collaborazione tra il vivaio di Ida Taurisano della Brindisi volley e il vivaio delle giovanili del Mesagne volley, continua il suo cammino trionfale nei vari campionati di categoria

BRINDISI - L'Appia Project nata dalla collaborazione tra il vivaio di Ida Taurisano della Brindisi volley e il vivaio delle giovanili del Mesagne volley, continua il suo cammino trionfale nei vari campionati di categoria. Ottimi i risultati delle due formazioni U14: l’U14 Appia project, allenata da Ida Taurisano, viaggia a punteggio pieno prima in classifica, senza aver perso un set,mentre l’U14 Love Garden, guidata da Gabriella Carluccio, è attualmente terza in classifica. 

Le due formazioni U16 appia project, l’Appia Project A, allenata da Andrea Sportelli, è seconda in classifica a soli due punti dal San Vito, in attesa dello scontro diretto di domenica 31 gennaio che sancirà la vincente del girone, mentre l’Appia Project B, guidata da Ida Taurisano e composta completamente da ragazze U14 e U13,sorprendentemente terza in classifica ad una giornata dal termine.

Nella categoria U18, infine, l'appia project ha raggiunto la seconda fase a gironi appena iniziata, dopo essersi piazzato quarto nella prima fase a gironi. Da segnalare anche l’importante contributo che le ragazze del vivaio mesagnese ,stanno fornendo in prestito alla Sportè Oria U18, sempre nell’ottica del progetto Appia, nel suo cammino trionfale di questa stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottimi risultati per le giovani atlete dell'Appia Project Volley

BrindisiReport è in caricamento