rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Otto match di pugilato ai piedi della scalinata Virgilio, con sketch in vernacolo

Quattro match femminili e quattro incontri maschili infiammeranno il lungomare Regina Margherita nella serata di sabato 26 luglio, grazie a un evento, "The night boxe elite", organizzato dalla società Pugilistica Rodio nell'ambito di Brindisi Città europea dello sport 2014.

BRINDISI – Quattro match femminili e quattro incontri maschili infiammeranno il lungomare Regina Margherita nella serata di sabato 26 luglio, grazie a un evento, “The night boxe elite”, organizzato dalla società Pugilistica Rodio nell’ambito di Brindisi Città europea dello sport 2014.  

AI piedi della scalinata Virgilio gareggeranno alcuni fra i pugili più promettenti a livello interregionale. Fra gli uomini: Capuano, Sponziello, Argento e Gena. Fra le donne: Mazzotta, campionessa italiana nella categoria 75 chilogrammi, Magno vice campionessa italiana categoria 51 chilogrammi, Garganese e Ceo. Gli incontri saranno accompagnati da sketch di cabaret in vernacolo brindisino della compagnia teatrale "Aria di Mare". La locandina dell'evento-4-6Fra un round e l’altro, poi, saliranno sul ring le ragazze immagine.

Il presidente della Rodio, Guido Trane, esprime grande soddisfazione per l' impegno profuso dalla società e dallo staff nell’organizzazione dell' evento. Un doveroso ringraziamento da parte di Guido Trane va anche a tutti coloro i quali hanno creduto a questo progetto, sponsorizzandolo.

Lunedì’ 28, inoltre, la pugilistica A.Rodio, in collaborazione con l'associazione sportiva "Olivier", sarà impegnata in un altra manifestazione sportiva. Nella località marina di Torre Santa Sabina, infatti, verrà allestito un ring in cui match di pugilato si alterneranno a incontri di arti marziali miste (Mma).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Otto match di pugilato ai piedi della scalinata Virgilio, con sketch in vernacolo

BrindisiReport è in caricamento