rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Pallamano, lo Junior Fasano arruola Marko Bobicic

FASANO - Arriva il primo straniero della stagione 2010-2011 allo Junior Fasano, e proviene da quel serbatoio pressoché inesauribile che sono i Paesi dell'Est europeo. Ma senza fare molta strada: Marko Bobicic, che ha già firmato il contratto con la sua nuova squadra, è originario del Montenegro dove lo ha opzionato il ds Francesco Ancona, e quindi è a portata di nave da casa.

FASANO - Arriva il primo straniero della stagione 2010-2011 allo Junior Fasano, e proviene da quel serbatoio pressoché inesauribile che sono i Paesi dell'Est europeo. Ma senza fare molta strada: Marko Bobicic, che ha già firmato il contratto con la sua nuova squadra, è originario del Montenegro dove lo ha opzionato il ds Francesco Ancona, e quindi è a portata di nave da casa.

"Il diciottenne terzino sinistro - fa sapere l'ufficio stampa dello Junior - con le prestazioni offerte nelle due settimane di prova, in partita ma soprattutto in allenamento, ha convinto l'allenatore Branko Dumnic delle sue grandi potenzialità. Il presidente Dicarolo ha legato il giocatore alla società fasanese con un contratto triennale". Ma non è finita: "Altre novità di mercato sono attese entro la fine della settimana: il secondo straniero che la Junior può tesserare quest'anno, ultimo tassello mancante alla rosa del Fasano, potrebbe essere aggregato al gruppo già prima della gara di Coppa Italia di sabato 18 a Casalgrande".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano, lo Junior Fasano arruola Marko Bobicic

BrindisiReport è in caricamento