rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Pallanuoto: espugnata anche Salerno, quarta vittoria su quattro per il Centrosport

La squadra Brindisina porta a casa la quarta vittoria consecutiva nel campionato di Serie C. Primo quarto d'ora equilibrato, poi gli ospiti prendono il sopravvento

BRINDISI - Quarta vittoria consecutiva per i ragazzi del Centrosport Brindisi, che in quel di Salerno, in un match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C di pallanuoto, batte la Polisportiva Oasi grazie a un’ottima prestazione, nonostante la pesante assenza del marcatore Lacitignola. 

Gli ospiti nel primo quarto d’ora hanno sofferto la difesa dell’Oasi, chiudendo la frazione sul risultato di parità.  A nella seconda parte della partita il team allenato da Marco Amitrani e Giovanni Tau, bravi ad adottare le giuste contromosse, ha preso il sopravvento, portando a casa la vittoria. 

Un clima all’insegna della massima sportività si è instaurato fra i pallanuotisti, che hanno dato spettacolo dentro la vasca e dopo la gara hanno fatto il così detto terzo tempo, mangiando una pizza offerta dalla Società Polisportiva Oasi Salerno.
 Il Centrosport resta così a trovarsi in cima alla classifica del campionato di Serie C, a pari merito con la SCN Napoli, in attesa della sfida casalinga di sabato prossimo contro la società salernitana Cavasports, attualmente settima con 4 punti.

Parziali: 2-1; 1-3; 1-1; 0-2.

Squadra: Martiradonna (capitano); Tavella; Atzori; Chieco (2 reti); Caringella (2 reti); Battista (1 rete); Di Cosola (1 rete); Concina; Liberti; Pascazio; Carnevale (1 rete); Insalata. Allenatori: Marco Amitrani - Giovanni Tau.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto: espugnata anche Salerno, quarta vittoria su quattro per il Centrosport

BrindisiReport è in caricamento