rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Pallavolo 80 a un passo dal sogno: sabato match decisivo per la promozione

Ennesima impresa della Bgm Pallavolo80 Brindisi che espugna il difficile campo del Cuore Reggio Calabria 3 - 1 e ad una giornata dalla fine della regular season del campionato nazionale di serie B2

BRINDISI - Ennesima impresa della Bgm Pallavolo80 Brindisi che espugna il difficile campo del Cuore Reggio Calabria 3 - 1 e ad una giornata dalla fine della regular season del campionato nazionale di serie B2 conquista il secondo posto in coabitazione con la Comes Taranto. 

Le giovanissime  ragazze brindisine stanno facendo letteralmente impazzire il mondo sportivo pallavolistico con prestazioni superlative portando lustro alla pallavolo locale a livello nazionale. La Pallavolo 80 affronterà  sabato prossimo alle 18 presso il Pala Melfi a Brindisi lo scontro diretto contro la Comes Taranto ed in caso di vittoria approderebbe direttamente  in serie B1 ( in caso di sconfitta del Castelvetrano Trapani )  o centrerebbe l'accesso ai play off. 

La classifica del campionato di B2-2

Comunque vada va riconosciuto che la Pallavolo80 Brindisi  ha disputato un campionato da matricola eccezionale ed un eventuale ingresso nei play off sarebbe già di per  se un risultato strepitoso e non previsto. 

Gli sforzi della societa presieduta dal Presidente Massimiliano Oggiano stanno premiando il lavoro dei dirigenti tecnici ed atlete, e stanno rivalutando la pallavolo  brindisina dopo i funesti eventi dello scorso anno che hanno gettato discredito a livello nazionale  ad una intera città sportiva. La società invita per sabato prossimo tutti i tifosi ed appassionati a gremire gli spalti del Pala Melfi e spingere le giovanissime brindisine ad uno storico risultato per la pallavolo, lo sport in generale, e per l'intera Città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo 80 a un passo dal sogno: sabato match decisivo per la promozione

BrindisiReport è in caricamento