rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Pallavolo, primo Memorial in ricordo di Loredana Sciarra

Sabato 20 aprile dalle 16 presso il Palazumbo andrà in scena una giornata di Sport con le nuove leve della Pallavolo brindisina, le giovani Under 16 e 18 e le squadre di pallavolo mista

BRINDISI - La Pallavolo brindisina, coordinata dalle vecchie glorie della Società “Manzoni”, organizza un Memorial in ricordo della loro capitana, Loredana Sciarra scomparsa circa un mese fa all’età di 51 anni.

Sabato 20 aprile dalle 16 presso il Palazumbo andrà in scena una giornata di Sport con le nuove leve della Pallavolo brindisina, le giovani Under 16 e 18 e le squadre di pallavolo mista.

“Sarà una giornata all’insegna di valori che lo Sport come la Pallavolo riesce a dare. Valori che rimangono indelebili in tutti coloro che hanno creduto in questa disciplina, e questa giornata si vuole incorniciare nel ricordo di un’atleta che fino all’ultimo respiro è rimasta vicino alle sue strepitose compagne”. Scrivono gli organizzatori.

“Da Mina Zonno a Titty Spinelli, Anna Rita e Maria Grazia Narcisi, Anna Grazia Greco, Deborah Zezza, Stefania Martena, Lory Martucci, Antonietta Branca, Stefania Errico, i dirigenti Vanna Errico e Azzurra Diodicibus, gli allenatori tutti hanno voluto questa giornata e si sono autotassati per dare a tutti i partecipanti un piccolo ricordo di Loredana che tanto ha dato a questo Sport, ha aggiunto traguardi di Serie Nazionali ma altri ben più importanti di Solidarietà, di Famiglia, di Condivisione verso gli altri. Tutti gli appassionati di Sport sono invitati".   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, primo Memorial in ricordo di Loredana Sciarra

BrindisiReport è in caricamento