rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Ostuni

Passeggiate veliche nel porticciolo di Villanova: appuntamento domenica

Continuano le passeggiate veliche nel Porto di Villanova sotto l’insegna di “Vele a Villanova”, quest’anno alla sua seconda edizione. L’evento, voluto e organizzato dal Circolo Vela di Ostuni, in collaborazione con la Lega navale italiana, sezione di Ostuni, è arrivato al suo terzo appuntamento, fissato per domenica 14 dicembre

OSTUNI - Continuano le passeggiate veliche nel Porto di Villanova sotto l’insegna di “Vele a Villanova”, quest’anno alla sua seconda edizione.
L’evento, voluto e organizzato dal Circolo Vela di Ostuni, in collaborazione con la Lega navale italiana, sezione di Ostuni, è arrivato al suo terzo appuntamento, fissato per domenica 14 dicembre. 

Il raduno degli equipaggi è previsto per le 9,30 del mattino sul piazzale della Lni. Il tempo di registrarsi e inserire gli ultimi arrivati, per poi andare tutti in mare, ancora una volta per compiere i fatidici giri di boa prima degli altri. 

Il percorso sarà come sempre di tipo a bastone, ma la lunghezza e il numero di giri dipenderanno dalle condizioni meteo marine.  “Spirito di competizione – si legge in una nota diramata dal Circolo della Vela Ostuni - entusiasmo e voglia di mare sono gli ingredienti giusti per trascorrere una giornata all’insegna della sportività e della condivisione all’interno di una cornice spettacolare, dove le uniche protagoniste sono le barche, dislocanti o derive, ma tutte vere signore del mare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggiate veliche nel porticciolo di Villanova: appuntamento domenica

BrindisiReport è in caricamento