rotate-mobile
Sport

Pennetta e Dulko ai quarti nel singolo, e stasera insieme nel doppio

BASTAD (Svezia) – Flavia Pennetta supera facilmente il secondo turno e approda ai quarti nel torneo da 220mila dollari Collector Swedish Open in corso sui campi in terra rossa. Poco dopo mezzogiorno ha superato per 6-1 6-1 l’americana Sloane Stephens ed ora avrà come prossima avversaria la statunitense Jill Craybas che ha superato la tedesca Anna Lena Croenefeld per 3/6 6/0 6/4.

BASTAD (Svezia) – Flavia Pennetta supera facilmente il secondo turno e approda ai quarti nel torneo da 220mila dollari Collector Swedish Open in corso sui campi in terra rossa. Poco dopo mezzogiorno ha superato per 6-1  6-1 l’americana Sloane Stephens ed ora avrà come prossima avversaria la statunitense  Jill Craybas  che ha superato la tedesca Anna Lena Croenefeld per 3/6 6/0 6/4.

Per la Pennetta, testa di serie numero 1, contro la Stephens è stata una passeggiata. 6/1 in pochi minuti e nel secondo gioco si porta subito sul 5/0. Un attimo di rilassamento e la statunitense conquista il punto della bandiera. Flavia non intende perdersi in chiacchiere e chiude la partita fissando il risultato sul 6/1.

Questa sera Flavia Pennetta e Gisela Dulko saranno impegnate nel doppio con Lilia Osterloh (statunitense) e Anna Tatishvili (georgiana). La Dulko nel pomeriggio, nel singolo, è riuscita a battere la tedesca Tatiana Malek. E’ stato un match molto combattuto. Parte sparata la Dulko e vince il primo set per 6/2. Ma poi perde il secondo per 6/1. Nel terzo set la Malek si porta sul 5/2. Ma la Dulko recupera e si arriva al tie break che vince. Anche Gisela Dulko arriva ai quarti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pennetta e Dulko ai quarti nel singolo, e stasera insieme nel doppio

BrindisiReport è in caricamento