rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Polisportiva Bozzano Brindisi, le under 14 si impongono anche su Lecce

Punteggio di 99 a 21, partita disputata nel palazzetto di via Ruta. Colori sociali in onore della città di Brindisi

BRINDISI – Nuova vittoria delle under 14 della Polisportiva Bozzano Brindisi: le atlete allenate da coach Rosara Balsamo hanno battuto la scuola di Basket Lecce con il punteggio di 99 a 21.

FB_IMG_1543434646533-3

La partita che rientra nel campionato di basket femminile è stata disputata mercoledì scorso, 28 novembre scorso nel palazzetto dello sport di via Ruta, rione Casale di Brindisi. Le under 14 della Polisportiva hanno dimostrato subito di avere determinazione e di essere in grado di realizzare passaggi precisi per andare a canestro.

Grinta e passione hanno fatto la differenza anche in questo caso, lasciando margini ridotti alle atlete della formazione avversaria. “Siamo orgogliosi di questo risultato”, dice la presidente della società Cristina Carone. “E’ un successo che ripaga i sacrifici della nostre atlete e quelli delle famiglie che continuano a dimostrarci il proprio sostegno”, aggiunge il mental coach, Luciano Esperti.

In occasione della partita, la squadra brindisina ha indossato il completo della nuova divisa per la stagione sportiva 2018-2019: i colori sociali sono quelli della città di Brindisi che sarà rappresentata anche a livello nazionale e non solo regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polisportiva Bozzano Brindisi, le under 14 si impongono anche su Lecce

BrindisiReport è in caricamento