rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Polisportiva Bozzano, per le under 14 secondo successo stagionale

La squadra di coach Balsamo liquida le avversarie della Tre Anelli Maglie con il punteggio di 121 a 9

BRINDISI - Secondo successo della stagione per le giovanissime della formazione under 14 della Polisportiva Bozzano Brindisi impegnate nel campionato di basket: le atlete di coach Rosaria Balsamo hanno stracciato le avversarie della Tre Anelli di Maglie, liquidando la partita con il punteggio di 121 a 9. 

polisportiva bozzano brindisi under 14 bis-2

Non c'è stata storia sul parquet sin dai primissimi minuti di gioco. La formazione brindisina, tra le mura amiche, ha dato dimostrazione di gioco di squadra, intesa perfetta e passaggi al millimetro che hanno permesso di andare a canestro in sequenza. Coach Balsamo ha dato spazio a tutte le atlete della Polisportiva Bozzano, società presieduta da Cristina Carone. Da sottolineare la prova di Ilary Romano, autrice di 24 punti nella partita.

Più che soddisfatti i vertici del sodalizio sportivo e il mental coach Luciano Esperti: "Le ragazze hanno dato prova che si vince solo facendo gioco di squadra", dice Esperti. "Intesa che si conquista, prima ancora che sul parquet, negli spogliatoi". Dopo aver festeggiato il risultato a tre cifre, le giovani under 14 sono pronte per la terza sfida in programma il 28 novembre, in casa, contro il Lecce. "Un ringraziamento va ai genitori delle nostre atlete", dice il presidente Carone. "Continuano a dare un apporto prezioso sotto i profili della collaborazione e della partecipazione alla vita della nostra squadra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polisportiva Bozzano, per le under 14 secondo successo stagionale

BrindisiReport è in caricamento