Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Brindisi Fc: ecco le nuove maglie. "Lotteremo per un obiettivo importante"

 

Prima maglia bianca, con V azzurra. Seconda maglia blu, con V bianca. Infine la terza maglia verde, con V blu. Le casacche che verranno indossate dal Brindisi Fc nel corso della stagione 2019-2020 sono state presentate giovedì (3 ottobre) nel corso di un evento che si è svolto presso il Central Bar.

Presenti il presidente del sodalizio biancazzurro, Umberto Vangone, il sindaco di Brindisi, Riccardo Rossi, l’assessore allo Sport, Oreste Pinto, il direttore generale Enzo Carbonella e il direttore sportivo Nicola Dionisi, oltre al responsabile marketing, Walter Miglietta, al mister Massimiliano Olivieri e a una delegazione della squadra.

Non si può non rimarcare l’assenza dei rappresentanti della metà brindisina della società. Un’assenza che appare significativa in un periodo in cui, nonostante i brillanti risultati conseguiti dai biancazzurri, sono affiorate delle tensioni a livello societario.

Ad ogni modo la squadra è coesa e decisa a difendere il primato solitario del girone H del campionato di Serie D conquistato domenica scorsa, con la vittoria contro il Grumentum. Un altro importante banco di prova a tal proposito arriverà domenica prossima, quando il Brindisi farà visita alla Fidelis Andria sul campo neutro di Gravina. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
BrindisiReport è in caricamento