rotate-mobile
Sport

Primo allenamento per coach Vitucci: sabato match chiave a Capo d'Orlando

La squadra partirà in serata alla volta di Capo D'Orlando. Palla a due sabato (ore 20,30), diretta su EurosportPlayer

BRINDISI - Primo giorno molto intenso per il neo allenatore biancoazzurro coach Frank Vitucci. L’arrivo in nottata a Brindisi, la sveglia presto, il primo sguardo agli uffici del Palasport, la riunione con i giocatori e staff tecnico e il primo allenamento sotto le sue direttive.

Al termine della sessione mattutina tutti in viaggio in pullman con destinazione Capo d’Orlando. Domani sera alle ore 20.30 il debutto stagionale sulla panchina della Happy Casa Brindisi per una trasferta a dir poco delicata in ottica salvezza.

Coach Frank Vitucci-3

I biancazzurri, infatti, fanalino di coda del massimo campionato con un ruolino di due sole vittorie in 10 partite, hanno necessità di tornarsene con una vittoria da Capo D’Orlando. Il roster siciliano allenato da Gennaro Di Carlo fa parte del gruppone di squadre a quota otto punti. Reduce da una sconfitta sul parquet di Varese, l’Orlandina in casa ha totalizzato due vittorie e tre sconfitte. 

La palla a due verrà alzata alle 20,30. Il match verrà trasmesso in diretta, a pagamento, sulla piattaforma web di Eurosport Player. La terna arbitrale sarà composta da Dino Seghetti, Lorenzo Baldini e Denis Quarta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo allenamento per coach Vitucci: sabato match chiave a Capo d'Orlando

BrindisiReport è in caricamento