rotate-mobile
Sport

Pugilato: Selene Pierri a Livorno per i campionati nazionali giovanili

Selene Pierri, della BoxeIaia Brindisi, sarà l'unica pugile pugliese a partecipare al torneo nazionale riservato alle categorie Junior e Youth che il prossimo fine settimana (6-7 marzo) si svolgerà a Livorno. La 17enne sarà accompagnata dal suo maestro, nonché fondatore della BoxeIaia, Carmine Iaia

BRINDISI – Selene Pierri, della BoxeIaia Brindisi, sarà l’unica pugile pugliese a partecipare al  torneo nazionale riservato alle categorie Junior e Youth che il prossimo fine settimana (6-7 marzo) si svolgerà a Livorno. La 17enne sarà accompagnata dal suo maestro, nonché fondatore della BoxeIaia, Carmine Iaia. Selene gareggerà nella categoria 54 chilogrammi, contendendosi la medaglia d’oro con altre due rivali: Sofia Baruzzi, della società “Vasco dei Paoli” dell’Emilia Romagna, e Matilde Bocciato, della società “Padova ring”.

“Ci siamo allenati intensamente  - dichiara il maestro Carmine Iaia - come sempre. Credo molto nel risultato di Selene e sono sicuro che non deluderà le aspettative. Ci rifaremo del torneo del 2014, in cui fummo penalizzati da un verdetto a mio avviso bugiardo. Cercheremo di portare la medaglia d'oro sia a Brindisi che in Puglia – conclude Carmine Iaia - visto che Selene è l’unica pugliese in gara”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugilato: Selene Pierri a Livorno per i campionati nazionali giovanili

BrindisiReport è in caricamento