rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

“Limongelli srl” main sponsor della Dinamo basket per il quarto anno consecutivo 

Una partnership avviata ben quattro anni fa, nel 2016, e che - stagione dopo stagione - si lega e rafforza con passione ed entusiasmo.

BRINDISI - La Dinamo Basket Brindisi è lieta di annunciare che anche per la stagione sportiva 2019/2020 l’azienda “Limongelli srl” sarà main sponsor della società biancazzurra.  Una partnership avviata ben quattro anni fa, nel 2016, e che - stagione dopo stagione - si lega e rafforza con passione ed entusiasmo. Grazie al prezioso contributo del main sponsor Limongelli, la Dinamo ha avuto la possibilità di ritagliarsi un importante spazio nella gloriosa storia cestistica della città di Brindisi. 

La Limongelli ha sempre dimostrato attaccamento alla pallacanestro brindisina: a partire dal 1960 ha legato il proprio nome alla Ferrini presieduta dall'indimenticato Gino Maiorano, per poi continuare ad essere accanto a varie società cestistiche della città nel corso degli anni. 
Questo storico legame con lo sport, e la pallacanestro in particolare, spinge l’amministratore Amilcare Limongelli a continuare a sostenere con entusiasmo il progetto della Dinamo Basket Brindisi. 

Main Sponsor Limongelli-2

Limongelli srl, con un’esperienza di oltre 80 anni, è tra le prime società del Salento nelle forniture navali, industriali e per comunità, settori nei quali opera con il massimo spirito di iniziativa e innovazione. Da quando furono vendute le prime forniture di bordo sono passate tre generazioni, anni nei quali sono cresciute esperienza, affidabilità e capacità di servizio, insieme all’area d’azione del loro business. Quello che era in principio un negozio specializzato in articoli per ferramenta e materiale nautico, è divenuto oggi un’azienda altamente differenziata e con un sistema di gestione per la qualità certificato ISO 9001:2008 relativo al commercio all’ingrosso ed al dettaglio di forniture navali e industriali. 

L’azienda oggi è una società che si avvale di forze giovani e dinamiche affiancate dall’esperienza e dalla competenza di chi opera nel settore da anni, al fine di muoversi al meglio nei diversi “core business”. Un punto di forza è senz’altro la capacità di disporre di una vasta gamma di prodotti e un’attenzione peculiare al cliente che ha reso Limongelli il riferimento per la Puglia nella distribuzione di grandi marchi leader nei vari settori, permettendo di offrire condizioni molto competitive sul mercato, grazie anche alla cooperazione con aziende similari operanti sul territorio nazionale. 

Visitando il rinnovato sito www.limongelli.it potrete scegliere tra numerosissimi prodotti a vostra disposizione e procedere con l’acquisto online, altrimenti lo staff vi attende in Via R. Moretti n.2 a Brindisi per aiutarvi a effettuare la scelta più adatta alle vostre esigenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Limongelli srl” main sponsor della Dinamo basket per il quarto anno consecutivo 

BrindisiReport è in caricamento