rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Carovigno

Quattro medaglie per la Tae Action Center al trofeo "Kim e Liu"

Sabato 28 e domenica 29 maggio a Roma l'Asd Tae Action center del maestro Campanella Francesco ha partecipato al campionato internazionale "Kim e Liu" vincendo un oro, 2 argenti e un bronzo

BRINDISI - Sabato 28  e domenica 29 maggio a Roma l’Asd Tae Action center del maestro Campanella Francesco ha partecipato al campionato internazionale “Kim e Liu” vincendo un oro, 2 argenti e un bronzo. L’oro è andato a Trastevere Alessio, cat. -33 kg, che ha vinto il titolo vincendo 4 combattimento di alto grado tecnico tattico.

L’argento è  stato conquistato da Flores Diego cat -33 kg, nere, che si è aggiudicato una semifinale di spessore, e da Scagliarini Giorgia, cat -21 kg. 

Bronzo per Strippoli Aurora, cat.-21 kg. Buone le prestazioni anche degli atleti Spinosa Michelle, Menga luca, Iunco Simone, Chiloiro Marco. 
Prossimi appuntamenti della società: Campionato italiano senior nere e campionato italiano rosse junior a Reggio Calabria; Esami sociali passaggio di grado, in programma il 25 giugno; Open internazionale Martano, a fine luglio. 

Kim e Kiu-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro medaglie per la Tae Action Center al trofeo "Kim e Liu"

BrindisiReport è in caricamento