rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Questione palazzetto: puntata speciale di "Zona 85" con Marino e Brigante

Il presidente della New Basket e l'assessore ai lavori pubblici si confronteranno nel corso del programma condotto da Antonio celeste a partire dalle ore 21, su Canale 85

BRINDISI - Zona 85, la trasmissione di basket curata e condotta da Antonio Celeste, torna stasera (lunedì 22 maggio - ore 21.00) con una puntata speciale con la partecipazione del presidente della NBB Nando Marino e dell'assessore comunale ai lavori pubblici Salvatore Brigante. Si parlerà della stagione appena conclusa (con una scheda dedicata alle cinque stagioni in serie A), del rapporto con il main sponsor Enel e soprattutto del problema palasport, relativamente alla capienza minima di 5.000 posti richiesta dalla Federbasket.

In sommario alcune testimoniane vecchie e nuove sulla questione impiantistica. I telespettatori potranno intervenire in diretta telefonica (327.3353225) o inviare sms (337.825995). La trasmissione andrà in onda su Canale 85 e su www.canale85.it. Nelle foto: Nando Marino, Antonio Celeste e Salvatore Brigante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questione palazzetto: puntata speciale di "Zona 85" con Marino e Brigante

BrindisiReport è in caricamento