rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Gli ufficiali di regata di tutta la Puglia a Brindisi per il raduno annuale

Il Circolo della Vela Brindisi, nella giornata odierna, e grazie alla collaborazione del Comune di Brindisi che ha messo a disposizione la struttura, ospita il raduno annuale degli ufficiali ed aspiranti ufficiali di regata dell'VIII Zona della Federazione Italiana Vela - Con

BRINDISI – Il Circolo della Vela Brindisi, nella giornata odierna, e grazie alla collaborazione del Comune di Brindisi che ha messo a disposizione la struttura, ospita il raduno annuale degli ufficiali ed aspiranti ufficiali di regata dell’VIII Zona della Federazione Italiana Vela – Coni. L’assemblea è fissata per le 14,30 nella sala dell’Università di Palazzo Nervegna.

Il programma dei lavori che impegnerà i giudizi di regata di tutta la Puglia è il seguente: normativa ufficiali di regata-arbitri 2015; normativa 2015 per la vela d’altura; criteri per la definizione dei comitati di regata e dei comitati per le proteste;  formulazione del calendario per gli incontri di aggiornamento obbligatorio; programmi di formazione aspiranti zonali e nazionali; discussione; varie ed eventuali.

Il presidente dell’VIII Zona Fiv, Alberto La Tegola, presenterà inoltre il Calendario ufficiale delle Regate 2015. Ma questa mattina, presso la sede del Circolo della Vela Brindisi al Marina di Bocche di Puglia, La Tegola ha anche presieduto una riunione del comitato di zona per affrontare alcune problematiche legate alla gestione dell’attività per l’anno in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli ufficiali di regata di tutta la Puglia a Brindisi per il raduno annuale

BrindisiReport è in caricamento