rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Ostuni

Regate invernali a Villanova

OSTUNI - Il Circolo della Vela di Ostuni , insieme alla Lega Navale di Ostuni , organizza una serie di veleggiate tra le boe a partire da domenica 23 febbraio e fino alla domenica 11 maggio.

OSTUNI - Come recitano le parole della famosa canzone, il mare d’inverno emoziona e riempie l’anima per i suoi colori e la sua luce. Per far godere di queste sensazioni tutti gli appassionati, Il Circolo della Vela di Ostuni , insieme alla Lega Navale di Ostuni , che ha reso disponibile la sua sede presso il porto di Villanova, e grazie anche al supporto offerto dagli altri operatori locali, organizza una serie di veleggiate tra le boe a partire da domenica 23 febbraio e fino alla domenica 11 maggio.

“Villanova Meteor e……..”: questo il nome del campionato invernale riservato a natanti dai 4 metri fuori tutto sino a imbarcazioni di dimensioni maggiori, che si svolgerà appunto su sei giornate (il Meteor, per i profani, è un monotipo di 6 metri che costituisce una delle classi più affollate in Italia). Sono già una decina le imbarcazioni e gli equipaggi iscritti. Tutti, dagli armatori ai semplici appassionati, possono partecipare; anzi, equipaggi e barche non sono ancora al completo e, i loro armatori sono alla ricerca di audaci marinai e magari futuri skipper; quale migliore occasione per provare a godere di queste sensazioni uniche e del nostro magnifico mare, fanno sapere dal CV Ostuni.

Per info su bando di veleggiata, regolamento e calendario, contattare il Circolo della Vela Ostuni ai seguenti numeri: 393 3820492; 339/5788867 o scrivere e-mail al seguente indirizzo: circolodellavelaostuni@gmail.com. E’ possibile inoltre scaricare il bando e guardare tutte le iniziative sul sito: https://sites.google.com/site/circolovelaostuni/home.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regate invernali a Villanova

BrindisiReport è in caricamento