rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

"Riempiamolo": la Happy Casa chiama a raccolta i tifosi per il match dell'anno

Biglietti a 2 euro in ogni settore per gli abbonati, in vista del match salvezza contro Reggio Emilia di domenica prossima

BRINDISI - Un'iniziativa speciale per una partita altrettanto speciale, sicuramente la più importante degli ultimi anni di storia della New Basket Brindisi. Domenica sera al PalaPentassuglia la New Basket si gioca il suo presente e futuro; un’unica strada da percorrere con l’obiettivo di difendere la Lega A ad ogni costo.

La società ha deciso così di premiare e agevolare gli abbonati al fine di rendere ancora più caldo il clima all’interno del PalaPentassuglia! A partire dalle ore 11:00 di mercoledì 2 maggio, i sottoscrittori dell'abbonamento alla stagione 2017/18 #IOCISONO potranno avvalersi del diritto di acquistare un biglietto a 2 euro in qualsiasi ordine di posto libero del PalaPentassuglia. 

Già da alcuni giorni, del resto, alcuni tifosi, tramite i gruppi Facebook di supporters biancazzurri (fra questi gli ultras Fabio Balestra, Luca Guadalupi, Massimo Brento e Giuseppe Perchinenna), avevano invitato la società ad adottare delle iniziative per riempire il PalaPentassuglia. Tale appello non è caduto nel vuoto. 

La speciale promo potrà essere esercitata esclusivamente presso:  New Basket Store sito in Corso Garibaldi 29 da mercoledì a sabato (09.30-13.00; 17.00-20.30); Sede in Contrada Masseriola c/o PalaPentassuglia domenica mattina (10.00-12.30); Botteghino del palasport a partire dalle ore 17.30 del giorno della partita. 

È obbligatorio esibire al personale addetto la tessera #IOCISONO 2017/18 per poter sbloccare l'opzione del biglietto a propria disposizione al costo di 2 euro. Il biglietto acquistato non avrà alcun collegamento al nominativo dell’abbonamento e potrà essere regalato e/o utilizzato da chiunque abbia diritto  ad accedere all’evento.

La promozione consente l’acquisto di un biglietto per abbonamento emesso fino ad esaurimento posti a disposizione.Il match avrà inizio domenica sera 6 maggio alle ore 20.45. Conquistare la salvezza tutti insieme, nessuno escluso! #ForzaBrindisi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Riempiamolo": la Happy Casa chiama a raccolta i tifosi per il match dell'anno

BrindisiReport è in caricamento