rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Happy Casa: il direttore commerciale Fanigliulo rinnova fino al 2022

Continuerà a instaurare rapporti con le aziende del territorio al fine di espandere sempre più il brand Nbb in tutta la Regione Puglia

BRINDISI - Happy Casa Brindisi ha rinnovato fino al giugno 2022 il rapporto di collaborazione con il direttore commerciale Andrea Fanigliulo. Di comune accordo con la società, Andrea continuerà a instaurare rapporti con le aziende del territorio al fine di espandere sempre più il brand Nbb in tutta la Regione Puglia. Un rinnovo triennale che certifica l’ottimo lavoro svolto finora e ci proietta verso un futuro ricco di nuove sfide e ambizioni.

“Dopo tre anni Brindisi è diventata casa mia - spiega il direttore commerciale Fanigliulo - e la Happy Casa, con tutto il team, il suo management e i tifosi, la mia famiglia. Ringrazio il presidente, la proprietà e i nuovi soci per la fiducia rinnovatami, frutto di magnifici rapporti instaurati nel tempo. Il triennale è segno di una comune volontà di grandi progetti per il bene di questa società e città. Cercherò di fare del mio meglio come spero abbia già fatto in questi anni – conclude Andrea - nel rendere sempre più solida e virtuosa la nostra splendida realtà”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Happy Casa: il direttore commerciale Fanigliulo rinnova fino al 2022

BrindisiReport è in caricamento