rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Ritmica: scatenate le piccole ginnaste della Relevé ai regionali di Taranto

La Relevé ritmica Brindisi ha fatto incetta di medaglie in occasione dei campionati regionali di categoria e specialità di ginnastica ritmica che si sono svolti domenica scorsa, 22 febbraio, a Taranto.

BRINDISI – La Relevé ritmica Brindisi ha fatto incetta di medaglie in occasione dei campionati regionali di categoria e specialità di ginnastica ritmica che si sono svolti domenica scorsa, 22 febbraio, a Taranto. Pienamente soddisfatto il presidente della Gaetano Lapomarda, per l'ulteriore affermazione delle proprie ginnaste. 

Di tutto rilievo l'affermazione della ginnasta senior Ruxandra Martina, prima classificata e campionessa regionale nella specialità nastro e seconda classificata nella specialità palla.

Importante quinto posto per Andrea Sardanelli che ha dovuto competere con le numerose atlete di seconda fascia nella gara più difficile in cui si è confrontata in ben 4 specialità: corpo libero, nastro, cerchio e clavette. 

Ma è nella categoria allieve prima fascia che la scuola di alta specializzazione di ginnastica ritmica Relevè ha confermato la sua supremazia in Puglia. 
La talentuosa Carla Maghelli, primeggiando su ogni attrezzo, è diventata campionessa regionale della categoria prima fascia. 

A rafforzare il predominio delle ginnaste brindisine la conferma del secondo posto e quindi del titolo di vicecampionessa regionale per Lorena Leopold.
Tutto questo è il risultato del  lavoro svolto dai tecnici Silvia Lapomarda, Stefania Guadalupi e Roberta Cavallo, che adesso dovranno preparare le loro allieve in vista della fase interregionale che si svolgerà a Caserta il 14 e 15 Marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritmica: scatenate le piccole ginnaste della Relevé ai regionali di Taranto

BrindisiReport è in caricamento