rotate-mobile
Sport Mesagne

Rombano i motori della gimkana di Mesagne, grande successo di pubblico

Centinaia di persone hanno seguito l'undicesima edizione della gimkana automobilistica "Trofeo Città di Mesagne", svoltasi stamani all'ingresso della zona industriale di Mesagne. L'organizzazione come sempre è stata curata da due veterani del settore: Mauro Salvatore e Tonino Carbone. Come consuetudine la gara si è articolata in due manche

MESAGNE – Centinaia di persone hanno seguito l’undicesima edizione della gimkana automobilistica “Trofeo Città di Mesagne”, svoltasi stamani all’ingresso della zona industriale di Mesagne. L’organizzazione come sempre è stata curata da due veterani del settore: Mauro Salvatore e Tonino Carbone. Come consuetudine la gara si è articolata in due manche: la prima la mattina e la seconda nel pomeriggio.

Quest’anno con la nuova direzione del Presidente Cgp (campionato gimkane Puglia) Rocco Argentiero, è stato veicolato in tutte le gare di Puglia un messaggio di educazione alla sicurezza sulle strade, e per tanto per volere del presidente sarà possibile partecipare alla gimkana con vetture strettamente di serie e non preparate. 

L'undicesima edizione della gimkana di Mesagne

“Il messaggio che si vuole trasmettere – si legge in una nota stampa dell’organizzazione - è appunto quello di una buona educazione stradale dove si corre solamente nei circuiti adatti e con tutte le prescrizioni per la sicurezza di chi guida e di chi assiste allo spettacolo”. 

I motori hanno cominciato a rombare poco dopo le ore 9. Intorno alle 17, si sono chiuse le ostilità. Questi i primi 10 piloti in graduatoria: Donato Argentieri, Matteo Marzio, Massimo Ligorio, Daniele Andriola, Giorgio Santantonio, Stefano Perrini, Sandro Rampollo, Sergio Turrisi, Michele Vinci, Giuseppe Morelli. (Le foto sono di Alessandro Muccio)
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rombano i motori della gimkana di Mesagne, grande successo di pubblico

BrindisiReport è in caricamento