rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Mesagne

Rombo di motori a Mesagne, tutto pronto per la Gimkana automobilistica

Domenica 20 settembre a Mesagne si svolgerà la 12° edizione della Gimkana automobilistica, una gara di abilità  a tempo. L’evento, patrocinato dal Comune di Mesagne e organizzato dalla Scuderia Tonino  Carbone Motorsport  con la collaborazione di Francesca Magrì e lo sponsor ufficiale Oma di Arseni, è inserito nel calendario del Campionato Gimkane Puglia

MESAGNE - Domenica 20 settembre a Mesagne si svolgerà la 12° edizione della Gimkana automobilistica, una gara di abilità  a tempo. L’evento, patrocinato dal Comune di Mesagne e organizzato dalla Scuderia Tonino  Carbone Motorsport  con la collaborazione di Francesca Magrì e lo sponsor ufficiale Oma di Arseni, è inserito nel calendario del Campionato Gimkane Puglia, che comprende terra di Bari,  Brindisi, Lecce e Taranto, giunta già alla sesta prova di campionato.

La classifica della competizione, per il momento, vede in testa Matteo Marzio, seguito da Massimo Ligorio e Stefano Perrini. La gara divisa in due manche comprende cinque categorie: A; B; C; D; E quest’ultima riguarda le auto con sola trazione posteriore e quella donna. 

Il miglior tempo assoluto effettuato nelle due manche determina il vincitore della gimkana. Direttore di gara Salvatore Santoro, responsabile Manche/Ufficiale di gara Tonino Carbone; Commissari di percorso Dennis Magrì, Francesco Magrì, Giovanni Capodieci, Salvatore Mauro. La premiazione dei vincitori avverrrà al termine della manifestazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rombo di motori a Mesagne, tutto pronto per la Gimkana automobilistica

BrindisiReport è in caricamento