rotate-mobile
Sport Villa Castelli

Rugby, riparte il campionato interregionale di Serie C

Riparte l’avventura della Kheiron Academy Rugby che per il secondo anno consecutivo disputerà il Campionato Interregionale di Serie C (girone 2) girando tra i campi di Puglia, Basilicata e Calabria

Riparte l’avventura della Kheiron Academy Rugby che per il secondo anno consecutivo disputerà il Campionato Interregionale di Serie C (girone 2) girando tra i campi di Puglia, Basilicata e Calabria.

I “Centauri” della Kheiron scalpitano e potranno contare su uomini con una discreta esperienza maturata nelle stagioni passate e su tanti neofiti che si sono avvicinati al rugby e a tutti i valori che sono alla base di questo sport.

Il primo fischio d’inizio della stagione echeggerà il 15 ottobre alle 15:00 tra le mura amiche dei “Centauri” che affronteranno nella prima di campionato gli Amatori Taranto, in quello che può essere definito un derby, dato che Kheiron e Amatori sono le uniche squadre rispettivamente della provincia di Brindisi e di Taranto. Il campo di casa sarà, come ormai da quasi due anni a questa parte, il campo comunale di Villa Castelli, punto strategico per tutto il territorio brindisino e non solo.

Grandi progetti in cantiere, con la possibilità di allenarsi e scendere in campo dalle giovanili alla seniores sotto la guida del mister Fabio Paiano. Si continua a lavorare duro alle sedute di allenamento per essere pronti alla prima di campionato e con uno sguardo particolare al raggiungimento di obbiettivi non solo fisici, ma anche caratteriali, di ogni tesserato della squadra.

La Kheiron Academy ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno fatto sentire (e che faranno sentire) il loro sostegno, principio fondamentale della disciplina del rugby; grazie a tifosi, collaboratori e agli amici che hanno voluto credere nel progetto, come Farina Automobili FIAT di Oria, Pazzi per Pizza di Villa Castelli, 300 gradi, Parafarmacia Raiola e, in particolare, il Caffè Centrale di Francavilla che ha sempre creduto nel progetto Kheiron, guadagnando da quest’anno la presidenza onoraria del club.

L’appuntamento è per domenica 15 ottobre, ore 15:00, al campo comunale di Villa Castelli. L’ingresso è libero! Non mancare! Buon Campionato a tutti e che vinca il migliore!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, riparte il campionato interregionale di Serie C

BrindisiReport è in caricamento