rotate-mobile
Sport

Scandiuzzi S.p.A. è un nuovo “Gold Sponsor” della Dinamo Basket Brindisi

L’azienda è stata fondata nel 1973 a Giavera del Montello, in provincia di Treviso, operando nel settore delle costruzioni metalliche

BRINDISI - È con estrema soddisfazione che la Dinamo Basket Brindisi comunica che Scandiuzzi Steel Construction S.p.A. è un nuovo “Gold Sponsor” della stagione 2018/2019.

L’azienda è stata fondata nel 1973 a Giavera del Montello, in provincia di Treviso, operando nel settore delle costruzioni metalliche. Il progressivo aumento della produzione ha fatto sì che lo stabilimento fosse spostato nella zona industriale di Volpago del Montello, area in cui la società è insediata a tutt’oggi. Nel 1997 è stato inaugurato il secondo stabilimento produttivo a Brindisi, con l’obiettivo di coprire in maniera strategica ogni necessità geo-logistica del mercato. Il nuovo stabilimento infatti, situato nella zona industriale e vicinissimo al porto della città, ha offerto la possibilità di eseguire commesse di grande importanza data la possibilità di imbarcare manufatti interi o modularizzati di grandissime dimensioni. Inoltre, lo stesso stabilimento, assume un ruolo importante anche dal punto economico e sociale dal momento che offre opportunità di lavoro a tantissime maestranze dirette e indirette del nostro territorio.

Diversi sono i settori nei quali la società Scandiuzzi si è specializzata nel corso degli anni:camini e ciminiere, energia, energie alternative e H2, forni di processo, impianti industriali e di processo, infrastrutture, oil & gas e parti a pressione. Numerose sono le aziende, italiane ed estere, che si affidano a Scandiuzzi: fra i tanti nomi spiccano Fincantieri, General Electric, Enel, Italferr e Siemens.

L’intero staff della Dinamo Basket Brindisi intende ringraziare la famiglia Scandiuzzi e il project manager dello stabilimento di Brindisi, il dott. Nicola Parisi, per aver scelto di fornire un prezioso sostegno in favore della nostra società e nella convinzione che in futuro si potranno sviluppare ulteriori percorsi di intesa e crescita reciproci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandiuzzi S.p.A. è un nuovo “Gold Sponsor” della Dinamo Basket Brindisi

BrindisiReport è in caricamento