rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Scherma, prova master nazionale: il trionfo di Chiara Spedicato

La schermitrice dell’Enel Scherma Lame Azzurre ha conquistato il 1° posto nella spada femminile, dopo aver concluso la fase dei gironi con cinque vittorie e nessuna sconfitta

ROMA- Grande risultato per la schermitrice Chiara Spedicato nella prova master nazionale. L’atleta dell’Enel Scherma Lame Azzurre ha conquistato il 1° posto nella spada femminile, dopo aver concluso la fase dei gironi con cinque vittorie e nessuna sconfitta, risultando la numero 4 della classifica generale.

Nei confronti a eliminazione diretta la spadista ha sconfitto Federica Cavallaro (Petrarca Padova, 10-0), Federica Ariaudo (Scherma Pro Vercelli, 10-3), Manuela Lanfranco (Marchesa Torino, 10-6), Alice Lambertini (Circolo Scherma Imola, 10-9) e in finale Valentina Lattanzi (Circolo Scherma Terni, 10-8).

Ancora una soddisfazione per la società brindisina, che intanto si prepara insieme ai maestri Flavio Zumbo e Chiara Spedicato per i prossimi appuntamenti: il primo a Roma, dove si svolgerà la seconda prova giovani, il secondo a Caorle per la gara open nazionale assoluti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherma, prova master nazionale: il trionfo di Chiara Spedicato

BrindisiReport è in caricamento