rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Serata di pugilato alla Da Vinci: due vittorie per la BoxeIaia Brindisi

Doppia vittoria per i due pugili della BoxeIaia Brindisi che venerdì (16 giugno) hanno preso parte alla manifestazione organizzata all’associazione Olivier presso la palestra della scuola media Da Vinci di Brindisi

BRINDISI - Doppia vittoria per i due pugili della BoxeIaia Brindisi che venerdì (16 giugno) hanno preso parte alla manifestazione organizzata all’associazione Olivier presso la palestra della scuola media Da Vinci di Brindisi. 

Luigi Iaia (categoria junior 60 kg), figlio del direttore della BoxeIaia, il maestro Carmine Iaia, già medaglia di bronzo ai campionati italiani dello scorso anno, si è imposto sul Tarantino Fornaro Giammarco, anche anch'egli figlio d'arte del maestro Fornaro Vincenzo.

Riccardo Gallo (categoria senior 69 kg), campione regionale 2017, ha battuto il tarantino Cosimo Farina. La Boxeiaia ringrazia la l’Asd Oliver per la splendida serata organizzata e la collaborazione del maestro Cupri di Taranto e dà appuntamento al 7 luglio, presso lido Palm beach, dove vedrà i pugili della Boxeiaia, dell’Asd Olivier e del team Cupri affronteranno degli avversari provenienti da Campania e Abruzzo. 

Intanto ieri sera c’è stato un altro impegno per la Boxeiaia ad Andria, con l’elite campione italiano 2014, Salvatore De Leo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata di pugilato alla Da Vinci: due vittorie per la BoxeIaia Brindisi

BrindisiReport è in caricamento