rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Serie C: Pallavolo 80 col vento in poppa, in testa al girone dopo 9 giornate

Procede a gonfie vele la stagione della Pallavolo 80, capolista del campionato di Serie C pugliese pari punti con il Galatina. Domenica scorsa, nella nona giornata del torneo, le atlete brindisine allenate da mister Raffaele Capozziello hanno espugnato per 3-1 (25/12 - 25/16 - 14/25 - 23/25 - 8/15) il parquet della Pallavolo Spongano

BRINDISI – Procede a gonfie vele la stagione della Pallavolo 80, capolista del campionato di Serie C pugliese a pari punti con il Galatina. Domenica scorsa, nella nona giornata del torneo, le atlete brindisine allenate da mister Raffaele Capozziello hanno espugnato per 3-1 (25/12 - 25/16 - 14/25 - 23/25 - 8/15) il parquet della Pallavolo Spongano.

Domenica prossima, a partire dalle ore 18,30, al Paladavinci, la squadra ospiterà il Volley San Cassiano. Uno dei principali punti di forza della Pallavolo 80 è la sua brindisinità. Quasi tutte le atlete a disposizione di coach Capoziello, supportato dal vice Francesco Pulli, sono infatti state sfornate dal prolifico movimento pallavolistico locale, uno dei più ricchi, per numero di partecipanti e per numero di squadre iscritte a campionati federali, della Puglia.

L’organico, assemblato dai dirigenti Rino Carbonella e Mario Giannoccaro, sotto la regia del presidente Massimiliano Oggiano: è composto da: Chiara Avallone (laterale), Gisela Scialacomo (laterale), Monica Casalino (centrale), Sonia Mazzotta (centrale), Federica Andrisano (centrale), Roberta Romanelli (palleggiatrice), Giorgia Valente (opposta), Elisa Sirena (centrale), Monica Di Rienzo (palleggiatrice), Paola Faloia (opposta). (Le foto sono di Maurizio Avallone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C: Pallavolo 80 col vento in poppa, in testa al girone dopo 9 giornate

BrindisiReport è in caricamento