rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Soavegel gold sponsor: si rinnova la partnership con la Happy Casa

Il logo dell’azienda sarà presente sul retro della divisa gara da campionato e sul retro della divisa gara della Basketball Champions League

BRINDISI - Happy Casa Brindisi & Soavegel rinnovano una partnership ormai storica e rinsaldata nel corso degli anni.  L’azienda che lavora nel settore dell’industria alimentare, sarà Gold Sponsor anche nella stagione sportiva 2019/2020, impreziosendo con il proprio marchio il retro della divisa gara di campionato e il retro della divisa gara di Champions League.

Grazie ad una crescita costante e progressiva e all’impegno profuso di tutta la famiglia Bianco, Soavegel è diventata un’azienda leader nel settore del frozen food. Nel corso degli anni l’azienda, situata a Francavilla Fontana, ha saputo percepire i cambiamenti di mercato adattandovisi con destrezza; un’attenta e professionale gestione aziendale ha permesso di far crescere ed affermare, in campo nazionale ed internazionale, il marchio Soavegel. 

Ancora oggi, tutta la famiglia Bianco è impegnata nella gestione dell’intero stabilimento produttivo ottenendo dei risultati sempre più entusiasmanti grazie alla lunga esperienza di gestione diretta e alla forte vocazione imprenditoriale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soavegel gold sponsor: si rinnova la partnership con la Happy Casa

BrindisiReport è in caricamento