rotate-mobile
Sport

Sul lungomare l'abbraccio fra la squadra e la città: oggi la presentazione della New Basket

La scalinata Virgilio sarà il suggestivo scenario della cerimonia di presentazione del roster della Happy Casa Brindisi, ai nastri di partenza del campionato di Serie A. L’evento si svolgerà a partire dalle ore 19,30 sul lungomare Regina Margherita

BRINDISI – La scalinata Virgilio sarà il suggestivo scenario della cerimonia di presentazione del roster della Happy Casa Brindisi, ai nastri di partenza del campionato di Serie A. L’evento si svolgerà a partire dalle ore 19,30 sul lungomare Regina Margherita. La società ha scelto questa location per rafforzare il legame fra la squadra e la città. La squadra sarà circondata dall’affetto dei tifosi. Coach Vitucci e i suoi uomini verranno presentati uno ad uno. E poi ci sarà spazio anche per lo staff tecnico, i dirigenti e il presidente del sodalizio di contrada Masseriola, Nando Marino, che ha voluto rendere partecipe l’intera cittadinanza di questo evento.

I tifosi della CUrva Sud si sono dati appuntamento alle ore 19 presso piazza Duomo. Da lì partira n corteo che arriverà in cima alla scalinata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul lungomare l'abbraccio fra la squadra e la città: oggi la presentazione della New Basket

BrindisiReport è in caricamento