rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Taekwondo: anche la "Pennetta Rosa" sugli scudi agli interregionali di Martina

Anche gli allievi della società "Pennetta Rosa" allenati dal maestro Cosimo Spinelli si sono distinti ai campionati interregionali di taekwondo, forme, svoltisi lo scorso fine settimana nel palasport di Martina Franca, dove si sono ritrovati oltre 500 agonisti. Lo stesso Cosimo Spinelli, nella categoria Senior B c.n. 7° Dan, ha conquistato l'oro

BRINDISI – Anche gli allievi della società “Pennetta Rosa” allenati dal maestro Cosimo Spinelli si sono distinti ai campionati interregionali di taekwondo, forme, svoltisi lo scorso fine settimana nel palasport di Martina Franca, dove si sono ritrovati oltre 500 agonisti. Lo stesso Cosimo Spinelli, nella categoria Senior B c.n. 7° Dan, ha conquistato l'oro.

La società ha portato a casa anche una medaglia di bronzo con Gaia Galasso (categorie cinture rosse). Si è comportato bene pure Gabriele Romano, che si è visto sfuggire la finale per pochi decimi (nella foto a destra, Gaia Galasso sul terzo gradino del Gaia Galasso sul podio-2podio).

Queste due medaglie vanno ad arricchire il già nutrito palmares dell'associazione ed inorgogliscono dirigenti e tecnici. Il maestro Spinelli, fra l’altro, per la sesta volta si conferma campione interregionale.

Al termine dell'esecuzione della forma "Chonkwon", il presidente regionale della Fita, Martino Montanaro, ha elogiato Cosimo Spinelli, parlando di lui come di un esempio per i giovani atleti e per coloro i quali vogliono intraprendere questa disciplina sportiva, visto che all'età di 68 anni si mette ancora in gioco.

Il prossimo appuntamento della Pennetta Rosa sarà a Fondi (Latina) dove nei il 6 e il 7 dicembre si disputeranno i campionati Italiani e il Torneo dei campioni".    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo: anche la "Pennetta Rosa" sugli scudi agli interregionali di Martina

BrindisiReport è in caricamento