rotate-mobile
Sport

Taekwondo, interregionali forme: oro e bronzo per gli allievi della Tae Action

L'asociazione Tae Action center del maestro Francesco Campanella ha portato a casa un oro e un bronzo in occasione dei campionati interregionali di taekwondo, specialità forme, che lo scorso settimana si sono svolti nel palazzetto dello sport di Martina Franca. Oltre 500 atleti hanno preso parte alla kermesse

BRINDISI – L’asociazione Tae Action center del maestro Francesco Campanella ha portato a casa un oro e un bronzo  in occasione dei campionati interregionali di taekwondo, specialità forme, che lo scorso settimana si sono svolti nel palazzetto dello sport di Martina Franca. Oltre 500 atleti hanno preso parte alla kermesse Francesco Campanella insieme a Rebecca Contessa-2.

La brindisina Rebecca Contessa, allenata appunto da Campanella, si è classificata al primo posto nella forma 4, laureandosi campionessa regionale.Emanuele Caforio, invece, si è piazzato al terzo posto nella forme per il 2 Dan.

Sugli scudi anche Noemi Flores e Paolo Fortunato, che pur non avendo centrato il podio si sono resi protagonisti di ottime prestazioni. Campanella, quindi, ha elogiato i suoi allievi per le ragguardevoli performance. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo, interregionali forme: oro e bronzo per gli allievi della Tae Action

BrindisiReport è in caricamento