rotate-mobile
Sport

Taekwondo: la Tae Action Center all'Open di Martano con 8 atleti

La società di taekwondo Asd Tae action center del maestro Francesco Campanella parteciperà da venerdì 24 a domenica 26 agosto all’open internazionale che si svolgerà a Martano (Lecce). Il torneo è aperto a tutte le fasce di età e a tutti i gradi di cintura. Sono iscritti alla kermesse 1000 atleti provenienti dai migliori sodalizi italiani

BRINDISI - La società di taekwondo Asd Tae action center del maestro Francesco Campanella parteciperà da venerdì 24 a domenica 26 agosto all’open internazionale che si svolgerà a Martano (Lecce). Il torneo è aperto a tutte le fasce di età e a tutti i gradi di cintura. Sono iscritti alla kermesse 1000 atleti provenienti dai migliori sodalizi italiani e da diverse altre nazioni.

Fra le file della società brindisina, gareggeranno: Simone Iunco,  -33 kg, esordiente B, bianche/gialle; Diego Flores, -30 kg, esordiente B, rosse/nere; Christian Montanaro, -30 kg, esordiente A; Alessio Trastevere, -30 kg, cadetti B, bianche/gialle; Michelle Spinosa, -30kg, cadetti B, bianche/gialle; Noemi Flores, -49 kg, cadetti B, verdi/blu; Francesco Convertino, -65 kg, cadetti A, nere; Guido Capone, -68 kg, senior, nere.

Nonostante il caldo asfissiante di questi giorni, gli atleti si sono allenati intensamente per preparare al meglio questo appuntamento, sotto lo sguardo del maestro Campanella. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo: la Tae Action Center all'Open di Martano con 8 atleti

BrindisiReport è in caricamento