rotate-mobile
Sport

Taekwondo: pioggia di medaglie per la Gold team, settima su 100 società a Martano

Si conclude  con l'ennesimo successo  l'ultimo appuntamento della stagione sportiva della Gold Team di Brindisi del maestro Marco Cazzato. All'internazionale di taekwondo di Martano , gli 8 atleti partecipanti hanno portato a casa 8 medaglie: 4 d'oro e 4 d'argento. La gara ha visto la partecipazione di squadre provenienti da Grecia, Albania , Croazia e tante società italiane

BRINDISI - Si conclude  con l'ennesimo successo  l'ultimo appuntamento della stagione sportiva della Gold Team di Brindisi del maestro Marco Cazzato. All'internazionale di taekwondo di Martano , gli 8 atleti partecipanti hanno portato a casa 8 medaglie: 4 d'oro e 4 d'argento. La gara ha visto la partecipazione di squadre provenienti da Grecia, Albania , Croazia e tante società italiane. 

La medaglia d'oro va ad Alessandro di Santantonio, il quale ha riconfermato la superiorità sui propri avversari. L’oro è andato anche a  Mattia Martina e Davide Conversano, alle loro prime esperienze di gara, e a Roberta Carruezzo, veterana della squadra ma alla sua prima esperienza nella categoria Seniores. Raffaele Ferrara, grazie a una splendida semifinale, ha portato a casa l’argento. Idem Antonio Esposito, eliminato solo al golden point. Sul secondo gradino del podio si piazza anche Agostino Ferrara, fermato in finale da un forte atleta dell'esercito dopo una fonale avvincente. Infine, l'ultimo argento è per Attilio Ventola, campione italiano in carica, alla sua prima esperienza tra i seniores. 

Grazie alle medaglie conquistate la società brindisina si classifica al settimo posto tra le cento società partecipanti. Un ottimo lavoro che ripaga i sacrifici di un anno ricco di successi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo: pioggia di medaglie per la Gold team, settima su 100 società a Martano

BrindisiReport è in caricamento