rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Taekwondo: undicesimo titolo interregionale forme per il maestro Spinelli

La scuola di Taekwondo "Pennetta Rosa" di Brindisi ed il suo direttore tecnico Cosimo Spinelli hanno partecipato campionati interregionali di Taekwondo categoria "Forme" svoltisi a Martina Franca

BRINDISI - La scuola di Taekwondo "Pennetta Rosa" di Brindisi ed il suo direttore tecnico Cosimo Spinelli ancora agli onori delle cronache sportiva, ora a livello interregionale.

Un nuovo importantissimo traguardo è stato conquistato dal direttore tecnico, Spinelli cintura nera 8° Dan. Nel corso dell'ultimo week end, presso il "Palawojtyla" di Martina Franca, si sono svolti i campionati interregionali di Taekwondo categoria "Forme". Presenti 35 società provenienti da alcune regioni della penisola per un totale di 350 atleti partecipanti.

Spinelli con il presidente regionale Martino Montanaro e la c.n. 7° Dan Antonio Danisi-2

Visto l'alto numero di iscritti, le competizioni  si sono svolti su tre quadrati facendo si che  la manifestazione in due giorni,  ha avuto una durata di circa 15 ore. Il Maestro Spinelli, grazie ad una perfetta prestazione eseguita nella categoria Master 3, esibendosi nelle forme "Sipjin e Jitae", ha ottenuto 430 punti, grazie ai quali ha conquistato la medaglia d'oro e laureandosi per l'11^ volta campione interregionale.

Come sempre ogni volta che Spinelli finisce l'esibizione, il folto pubblico che gremiva gli spalti in ogni ordine di posto, gli ha conferito una standing-ovation. Prossimi appuntamenti: 5 Novembre a Catanzaro Lido per il Campionato Interregionle "Forme" e il 25 e 26 Novembre  a Martina Franca  per il Campionato Italiano "Forme".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo: undicesimo titolo interregionale forme per il maestro Spinelli

BrindisiReport è in caricamento