rotate-mobile
Sport

Tegola sull'Enel: Simmons non sarà disponibile nel match di Eurochallenge

Doccia fredda per la New Basket Brindisi. Cedric Simmons non potrà essere schierato nel match di Eurochallenge in programma domani (12 novembre) al PalaPentassuglia contro gli svedesi del Södertälje Kings. Il regolamento Fiba prevede che l'inoltro della documentazione da parte della stessa federazione avvenga almeno 72 ore prima dell'incontro

BRINDISI -  Doccia fredda per la New Basket Brindisi. Cedric Simmons non potrà essere schierato nel match di Eurochallenge in programma domani (12 novembre) al PalaPentassuglia contro gli svedesi del Södertälje Kings. Il regolamento Fiba prevede che l’inoltro della documentazione da parte della stessa federazione avvenga almeno 72 ore prima dell’incontro.

Se si considera quindi che il forte pivot americano è stato tesserato a tempo di record lunedì mattina, dopo aver firmato il contratto nella notte di sabato, non c’erano i tempi tecnici per espletare le pratiche del caso. L’esordio di Simmons, tornato in biancazzurro per colmare la lacuna aperta dall’infortunio di Mays, è rimandato alla trasferta che domenica prossima vedrà impegnati i biancazzurri in casa del Vanoli Cremona.

La società, intanto, rende noto che è fortissima la richiesta di biglietti per lo storico esordio casalingo dell’Enel in Europa. La partita inizierà alle ore 20,45. “Per agevolare i tifosi – si legge in una nota del sodalizio di contrada Masseriola - sarà possibile acquistare eccezionalmente i tagliandi d’ingresso domani mattina presso la sede societaria (palazzina servizi PalaPentassuglia-cancello 4) dalle ore 9:30 alle ore 12:30 mentre le quote residue saranno disponibili al botteghino dalle ore 18:30 sino alle ore 21:00”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tegola sull'Enel: Simmons non sarà disponibile nel match di Eurochallenge

BrindisiReport è in caricamento