rotate-mobile
Sport

Tennis: a Montreal la Pennetta vince il doppio

MONTREAL – Flavia Pennetta e Gisela Dulko si confermano la coppia del momento del doppio vincendo il nel “Rogers Cup” di Montreal.

MONTREAL – Flavia Pennetta e Gisela Dulko si confermano la coppia del momento del doppio vincendo nel “Rogers Cup” di Montreal. E’ stata una lunga notte. La tennista brindisina e la sua compagna argentina hanno dovuto giocare di seguito sia la semifinale, già rinviata il giorno percedente per le cattive condizioni meteorologiche, sia la finale. Uno sforzo notevole per le due ragazze, numero due del seeding. Sia la semifinale sia la finale sono state giocate al coperto per la pioggia che imperversa su Montreal.

Flavia e Gisela hanno battuto in semifinale la rumena Monica Niculescu e l’israeliana Shaar Peer per 6/2 1/6 1/6, mentre in finale, con il punteggio di 7/5 6/6 12/10, hanno battuto la ceca Kveta Pesche e la slovena Katarina Srebotnik. Per Flavia si tratta del dodicesimo titolo di doppio vinto nel grande circuito del tennis mondiale. Il 2010, tra l’altro, è stato molto positivo avendo collezionato numerose finali, alcune delle quali sono state vinte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis: a Montreal la Pennetta vince il doppio

BrindisiReport è in caricamento