rotate-mobile
Sport

Tennis, Serie C: la squadra del Ct Brindisi batte Molfetta e conquista la salvezza

Importante risultato centrato dal Circolo a Tennis Brindisi in Serie C, ancora imbattuta, la squadra capitanata da Massimo Valente ha sconfitto nettamente il Country Club Molfetta per 5 a 1

BRINDISI - Importante risultato centrato dal Circolo a Tennis Brindisi in Serie C, ancora imbattuta, la squadra capitanata da Massimo Valente e composta da Roberto D'adamo (classifica 3.1), Andrea D'Antona (class. 3.2), Mino Cerasino (class. 3.3), Silvio Piliego (class. 3.3), Giuseppe Pinto (class. 3.4) e Marcello Melone (n.c.), ha sconfitto nettamente il Country Club Molfetta per 5 a 1 (si giocano 4 singolari e 2 doppi) portandosi a quota 7 punti nel girone B della Serie C a squadre, dopo il pareggio con la corazzata T.C. Foggia e le nette vittorie con C.T. Andria e S.C. Trani.

Con la salvezza matematica ottenuta e a 2 giornate dal termine, la classifica vede i brindisini a 2 soli punti dalla capolista Foggia, che però ha una partita in più, è un punto di vantaggio su T.C. Trani, prossima avversaria da affrontare in trasferta, le prime 2 squadre classificate andranno ai play off per la promozione in Serie B. Sognare non costa nulla e i Brindisini cercheranno ancora una volta a gettare il cuore oltre l'ostacolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, Serie C: la squadra del Ct Brindisi batte Molfetta e conquista la salvezza

BrindisiReport è in caricamento