Tennistavolo, Serie C: l'Enel Brindisi espugna (3-5) Castellana

Tripletta di Nicola Giove e doppietta di Alan Buccolieri. Le squadre di D/1 e D/2 sono state entrambe sconfitte a Mesagne rispettivamente per 5-1 e 5-0

Nicola Giove e Alan Buccolieri

Ottima prestazione della prima squadra “a trazione giovanile” che va a vincere per 5-3 a Castellana nella 5^ giornata del girone di ritorno con una tripletta di Nicola Giove e doppietta di Alan Buccolieri. Le squadre di D/1 e D/2 sono state entrambe sconfitte a Mesagne rispettivamente per 5-1 e 5-0.

C/1 – Fiaccola “C” Castellana Grotte – ENEL TT Brindisi 3 – 5
I due giovani talenti della squadra brindisina siglano il successo grazie a tre vittorie del quindicenne Nicola Giove al suo secondo en-plein stagionale (3-1 su Riccardo Recchia, 3-0 su Domenico Di Ciolla e su Vito Bianco) e due vittorie del diciassettenne Alan Buccolieri (3-1 su Riccardo Recchia e 3-2 su Domenico Di Ciolla). Per i padroni di casa i punti sono stati siglati da Domenico Di Ciolla (3-1 su Antonio Montanaro) e da Vito Bianco (3-1 su Alan Buccolieri e 3-0 su Antonio Montanaro). Con questa vittoria la squadra brindisina raggiunge il terzo posto in classifica a pari punti con la squadra del Casamassima “C”, prossima avversaria in campionato.

D/1 – New Team Mesagne – ENEL TT Brindisi 5 – 1
La seconda squadra brindisina non riesce a replicare il successo ottenuto nel girone d’andata sulla squadra mesagnese (Daniele Volpe, Alberto Destino, Vincenzo Simone), anche a causa della concomitante assenza dei suoi due punti di forza Gabriele Prudente e Fabio Minieri. I padroni di casa hanno fatto valere il loro ranking superiore ed hanno avuto ragione dei brindisini. L’unica vittoria degli ospiti è stata siglata da un sempre più concreto Pompeo Corvino (3-2 su Daniele Volpe) mentre nè Aldo Giove nè Giuseppe Armellino sono riusciti a strappare vittorie.

D/2 – New Team Mesagne – ENEL TT Brindisi 5 – 0
La prestazione dei brindisini Simone Giaimis, Massimo Ariano e Federico Stefanelli non è stata sufficiente ad impensierire i padroni di casa (Bocina, Poci, Di Dio) che si confermano alla testa della classifica del campionato.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Economia

    La gemella di Cerano diventerà un polo turistico: "Perché Brindisi no?"

  • Sport

    Morto a 88 anni Aldo Vonghia, figura storica del basket brindisino

  • Cronaca

    Rapinatori in trasferta da Brindisi a Venezia: quattro arresti dopo sei mesi

  • Economia

    Brindisi galleggia su un mare di idee e risorse, ma non le utilizza

I più letti della settimana

  • Tragico incidente sulla statale 7: muore ex sindaco di San Vito

  • Morte ex sindaco: arrestato l'altro conducente, sotto effetto di alcol e droga

  • Riciclaggio e ricettazione di orologi Rolex e Omega contraffatti: sei arresti

  • Auto si schianta contro un trattore sulla Brindisi-San Vito: un ferito

  • In un ristorante 80 chili di carne in cattivo stato di conservazione, una denuncia

  • Brindisina uccisa a colpi di pistola in Brianza

Torna su
BrindisiReport è in caricamento