rotate-mobile
Sport

Torna il "Memorial Guastella": otto squadre di avvocati in lotta per il trofeo

Otto squadre prenderanno parte alla quinta edizione del torneo di calcio a 7 intitolato alla memoria del segretario amministrativo dell'Ordine degli avvocati Luciano Guastella, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari nel giugno del 2006. Organizzata dall'Associazione sportiva Forense, con il patrocinio dell'Ordine degli avvocati di Brindisi, la manifestazione inizierà martedì prossimo (19 maggio)

BRINDISI – Otto squadre prenderanno parte alla quinta edizione del torneo di calcio a 7 intitolato alla memoria del segretario amministravo dell'Ordine degli avvocati Luciano Guastella, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari nel giugno del 2006. Organizzata dall’Associazione sportiva Forense, con il patrocinio dell’Ordine degli avvocati di Brindisi, la manifestazione inizierà martedì prossimo (19 maggio), alle ore 21,30, presso l’impianto sportivo dell’Eurosport Academy situato in via Cappuccini, che ospiterà l’intera kermesse. 

Provenienti da Brindisi, Mesagne, San Pietro Vernotico, San Vito dei Normanni, Latiano e Francavilla Fontana, le squadre sono state suddivise in due gironi. Nel girone A: la Della Corte, la Camera Penale, il Tiki Taka e il Calidoski. Nel girone B: il Salento Francavilla, il Wonderful Blu, il Messapia Mesagne e la Zero Tituli. 

Il torneo si aprirà con il confronto Della Corte-Camera Penale. Il 10 giugno, si chiuderà la prima fase. La prima classificata di ogni girone passerà direttamente in semifinale. Mentre la terze e la seconde classificate si contenderanno il passaggio alla semifinale in due match di spareggio, previsti per il 17 giugno. 

Il giorno precedente, 16 giugno, ci sarà la finalina per il cucchiaio di legno, fra le ultime classificate. Il 24 giugno si disputeranno le semifinali. L’uno luglio calerà il sipario sull’evento con la finale per il terzo e quarto posto e quella per il primo posto. Complessivamente il programma prevede 19 partite. Ai primi di luglio, presso lo stabilimento balneare Calidoski, ci saranno le premiazioni, con tanto di festa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il "Memorial Guastella": otto squadre di avvocati in lotta per il trofeo

BrindisiReport è in caricamento