rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Torneo internazionale Daedo: bene anche i ragazzi dell'Asd Tae Action center

Argento per Alessio Trastevere e bronzo per Francesco De Giorni in occasione della importante manifestazione svolasi a Brindisi. Soddisfatto i maestro Francesco Campanella

BRINDISI – Anche gli atleti dell’Asd Tae Action Center di Brindisi diretti dal maestro Francesco Campanella, dirigente del comitato regionale Puglia della Fita (Federazione italiana taekwondo), hanno ben figurato in occasione della prima edizione del torneo internazionale Daedo di taekwondo che lo scorso fine settimana (13-14 maggio) ha fatto convergere centinaia di ragazzi al PalaPentassuglia, in un clima di sana competizione sportiva.

Alessio Trastevere (categoria -49 chilogrammi, Cadetti A) si è aggiudicato con una gran prestazione la semifinale. In finale, è stato sconfitto di misura. E’ salito sul terzo gradino del podio, invece, Francesco De Giorni (- 58 chilogrammi).

Campanella, fra gli organizzatori del torneo, si dice estremamente soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi, che hanno arricchito ulteriormente il loro bagaglio di esperienza, in una kernesse che ha raccolto il meglio del taekwondo nazionale. Soddisfatto per la riuscita della kermess, il presidente della Fita Puglia, dottor Montanaro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo internazionale Daedo: bene anche i ragazzi dell'Asd Tae Action center

BrindisiReport è in caricamento